Da sabato 3 luglio sara’
ripristinato il servizio Aerbus che collega Modena con l’aeroporto di Bologna.
Aerbus, dopo aver operato provvisoriamente per due mesi sull’aeroporto di Forli’, riprendera’ il consueto tragitto con alcune novita’.

Viene infatti intensificata la frequenza giornaliera delle corse che da otto passano a nove sia all’andata che al ritorno, ed aggiunta una sesta fermata cittadina in V.le Caduti in Guerra, angolo San Giovanni del Cantone.
Il servizio, attivo sette giorni su sette, prevede la seguente programmazione giornaliera: da Modena per Bologna Aeroporto, con frequenza regolare ogni due ore, dalle ore 5.15
fino alle ore 21.15; da Bologna Aeroporto per Modena, con frequenza regolare ogni due ore, dalle ore 5.15 fino alle ore 21.15; da Bologna Aeroporto per Modena, con frequenza regolare ogni due ore, dalle 6.15 fino alle 20.15, ed in piu’ alle 22.30.


Il biglietto e’ acquistabile a bordo dell’autobus al costo di euro 10 per la corsa semplice e al costo di euro 18 per la corsa A/R. Per ulteriori informazioni contattare il servizio informazioni di Atcm all’199111101, attivo sette giorni su sette dalle ore 6 alle ore 20.