In occasione della partita Modena – Juventus che si disputerà allo stadio Braglia sabato 11 novembre, calcio d’inizio alle 18, saranno attivate una serie di limitazioni alla circolazione stradale e alla sosta.

Dalle ore 12.30 sarà vietata la sosta in Via Monte Kosica ( tratto compreso tra Via Galvani e Piazzale Tien An Men ), in Via Montecuccoli (che sarà riservata alle auto ed ai pullman della tifoseria ospite) e in Via Fontanelli (tratto compreso tra Via Monte Kosica e C.so Cavour) e Piazzale Tien An Men riservato alle società sportive ed ai mezzi delle emittenti televisive). Si ricorda che anche il Parco Novi Sad non potrà essere usato come abituale parcheggio poiché sia sabato che domenica sarà sede della Fiera Antiquaria mensile.

I tifosi modenesi troveranno possibilità di sosta nei piazzali di Via Santi, antistanti gli uffici comunali, nel Parcheggio del Parco Ferrari prospiciente la Via Emilia Ovest con possibilità di utilizzo del bus – navetta per lo Stadio. Sarà inoltre possibile parcheggiare in Via Razzaboni e Via Pico della Mirandola (zona Fiat) e raggiungere la zona dello stadio attraverso il sottopasso di Via Montecuccoli/Pico della Mirandola.

All’arrivo e al deflusso dei tifosi sarà sospesa la circolazione stradale in Via Monte Kosica con deviazione da Piazzale N. Bruni, in Via Montecuccoli (che rimarrà chiusa anche durante lo svolgimento della partita per consentire la sosta dei pullman della tifoseria Juventina) ed in Via Fontanelli. A chi dovesse raggiungere gli Ospedali Sant’Agostino e Estense si consiglia di arrivare dalla parte di Viale Tassoni – Largo Moro.