L’introduzione della patente a punti ha già avuto modo di modificare le abitudini di guida degli automobilisti, sia dei ‘privati’, sia quelle dei professionisti della guida come autotrasportatori ed agenti di commercio.

Se le novità più eclatanti rappresentano elementi ormai conosciuti, è certo meno diffusa la conoscenza di altri contenuti della nuova normativa. Ed è proprio su questi ultimi che si cercherà di fare luce nel corso dell’incontro pubblico che si terrà questa sera alle 20.45 presso il Teatro del Popolo di Bomporto.

La patente a punti‘ è, infatti, il titolo della serata organizzata da Cna, alla quale interverranno come qualificati relatori il Comandante della Polizia Municipale Unione Comuni del Sorbara, Giannilario Guazzi ed il Comandante della Polizia Municipale di Nonantola, Alessandro Piccinini. Ai lavori prenderà parte anche Andrea Tosi di Cna, che illustrerà i contributi attualmente in essere sugli acquisti di veicoli ecologici alimentati a gpl, metano ed energia elettrica.