Stabilito a Cà Marta il nuovo record di presenze: 130 giovanissimi arrampicatori provenienti da tutta Italia si sono confrontati su due percorsi per ogni categoria di età. Domenica scorsa, 16 novembre, giovani atleti provenienti da Bolzano, Trieste, Milano, Trento, ma anche dall’Emilia Romagna, dalla Toscana e persino da Catania, hanno dato vita ad uno spettacolo che ha entusiasmato il folto pubblico presente.

I ragazzi sono stati premiati dall’assessore allo sport del Comune di Sassuolo, Carla Ghirardini.

Brillante come sempre la prestazione degli atleti del ‘Vertigine kid’s – Cà Marta team’ che hanno conquistato il primo posto assoluto nelle categorie dei più piccoli e il primo posto complessivo come squadra. Il team si conferma dunque al top fra le nuove leve di questo sport che si sta diffondendo in tutt’Italia anche grazie all’attenzione che la federazione dedica a questi circuiti giovanili.

Il Centro Sportivo di Cà Marta, già dotato di un impianto all’avanguardia per la pratica di questo sport per bambini e adulti, diventerà con i prossimi lavori di ampliamento uno dei più grandi e importanti in Italia, in grado di ospitare competizione del massimo livello.