Sarà inaugurato alle 16 il nuovo palazzetto dello sport di Formigine. La struttura, situata tra via Ferrari e Viale dello Sport, è già in funzione da circa un anno, Assegnato in gestione alla società Audax Volley di Casinalbo è stato teatro della promozione, nella stagione 2002/2003, in A2 della squadra di volley maschile, l’attuale “Rock No War Formigine Volley”.

L’inaugurazione prevede alle 16.15 il saluto del Sindaco Fabrizio Righi e gli interventi del Sindaco e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaella Cattinari con taglio del nastro sul piazzale davanti al palazzetto. Alle 16.30 la “palla” passerà, come è giusto, agli sportivi impegnati con il 1° torneo di volley “Formigine” organizzato dal Audax Volley Casinalbo con la partecipazione di varie squadre in rappresentanza delle frazioni.

La prima vincitrice del torneo volley Formigine sarà premiata dal presidente del Comitato provinciale del Coni di Modena Franco Bertoli che interverrà alle 20.30.Alle 20.15 rinfresco a buffet e proiezione del filmato “Lo sport a Formigine” tessere di un mosaico.