Se Giove Pluvio non vorrà dire la sua, buttando acqua dal cielo nel momento sbagliato, tutto è pronto per la festa dell’inaugurazione dello stadio Braglia, in programma domani, dalle 20.30.

I canarini: il tecnico Malesani schierèrà due formazioni miste che si affronteranno per 45′. Una squadra indosserà la muta da gioco classica con maglia gialla e pantaloncini blu. L’altra sarà in completo bianco. All’appello mancheranno Kamarà e Music impegnati con le rispettive nazionali. Fuori anche Pavan, Taldo e Amoruso per problemi fisici, anche se è certa la loro presenza allo stadio. A completare la rosa anche alcuni giovani della Primavera.

Su uno schermo gigante montato in una curva, sarà proposta una “Braglia story” in pillole, circa 6′, che racconterà alcuni passaggi dal vechio al nuovo impianto.

Star musicale sarà la cantante di colore americana Wendy Lewis a proporre una serie di brani di sicuro interesse.

Faranno da cornice giovani atleti delle scuole calcio di Uisp, Csi e polisportive saranno presenti allo stadio per essere presenti all’evento e vicini alla squadra. Un momento particolare è riservata ai giocatori delle formazioni giovanili del Modena.

Come in ogni festa che si rispetta è previsto, al termine della serata, il lancio di fuochi artificiali spettacolari e ben auguranti mentre, verso le 19.30, sul cielo del Braglia apparirà un aeroplano da cui si lancerà, mille metri di altezza, la Squadra di precisione del Modena Club che sta partecipando alla coppa Europa di specialità.