Tremila biglietti omaggio “bruciati” in poco meno di tre ore. Grande successo hanno ottenuto i mille inviti messi in distribuzione, stamane all’ufficio Urp – Ufficio Relazioni col Pubblico in Piazza Grande, per partecipare alla festa di inaugurazione del nuovo stadio Braglia, in programma martedì 9 settembre alle 20,30.

Identico successo hanno ottenuto i 2 mila tickets che sono stati distribuiti nelle quattro sedi delle circoscrizioni cittadine. Segno evidente che la festa, organizzata da Comune e Modena Fc, ha suscitato l’interesse dei modenesi giovani e meno giovani, sportivi e semplici curiosi pronti ad affermare con orgoglio “c’ero anch’io”.

Fra i tanti invitati degli organizzatori spiccano i 104 nominativi di chi , in varie epoche e in vari ruoli, ha indossato, sulla pelle e nel cuore, la maglia gialloblu. Molti non abitano più in città.

Proseguirà anche venerdì 5 settembre, la distribuzione dei biglietti gratis nelle biglietterie dello stadio, in via Monte Kosica, dalle 17 alle 19 e sabato 6 dalle 9 alle 12 e, anche, dalle 19 sino all’inizio della partita.

Merita sottolineare che per la festa inaugurale, anche i possessori degli abbonamenti del Modena Calcio per la stagione agonistica in corso dovranno munirsi del biglietto gratuito per accedere al Braglia.