La Provincia di Modena ha indetto una selezione per formulare graduatorie sulla base delle quali effettuare assunzioni a tempo determinato.

I profili sono quelli di istruttore direttivo amministrativo (categoria D1, serve la laurea), di istruttore amministrativo (categoria C1, serve il diploma), di applicato terminalista (categoria B3, basta il diploma di qualifica).

La domanda per partecipare alla selezione deve essere presentata entro lunedì 22 settembre. Informazioni: ufficio Concorsi della Provincia di Modena, viale Martiri della Libertà 34, tel. 059 209225.

L’avviso e i moduli da compilare si possono scaricare anche da internet: Provincia Modena.

Le prove della selezione, sia scritta che orale, sono diversificate a seconda delle categorie e richiedono conoscenza delle norme relative alla pubblica amministrazione.

La graduatoria che verrà definita sulla dei punteggi dell’esame sarà utilizzata esclusivamente per assunzioni a tempo determinato sulla base dei contratti in vigore che prevedono stipendi lordi mensili di circa 1400 euro per i D1, 1300 euro per i C1 e 1230 euro per i B3.