Partirà lunedì la nuova campagna abbonamenti del Modena per la stagione 2003-04, che è stata presentata al Centro Servizi della Banca Popolare dell’Emilia-Romagna, nella città emiliana.

Le novità maggiori riguardano i nuovi posti ricavati dalla ristrutturazione ancora in corso dello stadio ‘Braglia’, che sarà pronto nella sua nuova veste per il 15 settembre, seconda di campionato (il Modena ha chiesto di giocare fuori l’esordio del 31 agosto).

Con i posti che passano dai 17.000 dell’anno scorso ai 21.000 futuri, aumentano anche le categorie di posto, diventate sette: tribunissima (suddivisa in tre settori T, C e D), tribuna coperta, tribuna scoperta, le nuove poltronissime Immergas e distinti laterali Immergas (settori coperti nella rinnovata gradinata di fronte alla tribuna), gradinata scoperta e curva Montagnani.

I prezzi degli abbonamenti vanno dai 1.500 euro della tribunissima ai 140 euro della curva ‘Grazie ragazzi’, riservata agli abbonati della curva che già la passata stagione avevano l’ abbonamento promozionale ‘Grazie ragazzi’.

Previsti sconti per gli Under 13 e quattro diversi tipi di prelazione per i vecchi abbonati (a partire dal 23 giugno fino al 14 luglio) a seconda delle categorie di posti.
Mediamente l’ aumento dei prezzi è stato fra il 5 e il 10%.