Stanno procedendo i lavori di riqualificazione sulla via Don Franchini, l’importante arteria che attraversa la frazione gravata anche dal traffico che viaggia in direzione Modena-Sassuolo. I lavori prevedono il rifacimento del manto stradale, dei sottoservizi e la costruzione dei marciapiedi.
In queste giornate si sono riscontrati forti disagi dovuti ai lavori che la Telecom sta facendo per impiantare le fibre ottiche nel tratto tra via Don Orione e via Mazzacavallo.


Un intervento che occupa la carreggiata centrale della strada provocando lunghe code. L’intervento della Telecom dovrebbero terminare oggi.

Così potrà proseguire il lavoro del cantiere stradale che sta procedendo con regolarità e che finora ha provocato disagi contenuti soprattutto per il divieto di transito dei mezzi pesanti provenienti da Sassuolo.
I lavori, dopo aver terminato la pavimentazione del piazzale davanti alla Chiesa, interesseranno la parte compresa tra via Don Orione e via Mazzacavallo, dove verranno rifatti i marciapiedi e completati i sottoservizi.

Come nel precedente cantiere si mantiene il divieto di transito per i mezzi pesanti provenienti da Sassuolo mentre il traffico delle auto verrà deviato nelle strade interne in un percorso a ferro di cavallo.