La Digos della Questura di Rieti ha denunciato due ultrà della squadra di calcio del Modena per atti di vandalismo e per furto ai danni dell’autogrill ”Flaminia est” di Magliano Sabina, in provincia di Rieti.

La vicenda risale allo scorso 24 novembre, quando, al termine dell’incontro di calcio tra la Lazio ed il Modena, i tifosi emiliani, durante il viaggio di ritorno a bordo di un pullman, si sono fermati nell’area di servizio ”Flaminia est” sull’A/1.

B.M. e B.D., rispettivamente di 26 e di 32 anni, hanno saccheggiato il bar dell’autogrill, rubando numerosi oggetti e generi alimentari esposti sugli scaffali.
Gli ultrà hanno rubato merce del valore complessivo di oltre 1.500 euro. In seguito alla denuncia del gestore dell’autogrill, gli investigatori hanno esaminato le videocassette contenenti le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso situate all’interno dell’esercizio commerciale. Dalle registrazioni gli agenti, con la collaborazione della Questura di Modena, sono riusciti ad identificare i due ultrà.
I due giovani, oltre alla denuncia penale, saranno sottoposti al divieto di accesso nei luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive.