Un muratore di 34 anni, Roberto Lonati, è stato trovato morto verso le cinque fra via Paolucci e via Santi, vicino al cavalcaferrovia Cialdini, alla prima periferia di Modena. L’uomo abitava a Modena ed era noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

Secondo quanto risulta dai primi accertamenti, l’uomo è stato investito da un automezzo, che si è allontanato velocemente senza prestare soccorso. Il cadavere di Lonati è stato trovato al centro della carreggiata, in una pozza di sangue, con un evidente trauma cranico e i vestiti parzialmente lacerati. Alcuni automobilisti hanno dato l’allarme ai carabinieri, che sono intervenuti sul posto, con le ambulanze di Modena soccorso. Lonati era già deceduto.

I militari dell’Arma, tuttavia, sono già sulle tracce dell’ investitore. E’ stata infatti raccolta la testimonianza di un uomo che ha assistito all’investimento da parte dell’ auto pirata. Entro breve tempo, viene sottolineato dai carabinieri della Compagnia di Modena, si potrebbero avere importanti sviluppi della vicenda.