Un impiegato di 36 anni di San Prospero ed un poliziotto 33 enne di Finale, sono morti in due incidenti stradali accaduti il primo a Bastiglia, l’altra sera, e il secondo ieri nel ferrarese, nelle campagne di Bevilacqua.

Venerdì notte Roberto Testi, 36 anni, alla guida della sua Golf stava percorrendo una parallela del Canaletto, via Verdeta, la strada che si collega con Bastiglia quando, per cause ancora da accertare, giunta nei pressi di Bastiglia, l’auto ha sbandato finendo contro un muro.
Per Testi, impiegato presso il centro tecnico sperimentale della New Holland, a San Matteo di Modena, esperto maestro di ballo da anni, non c’è stato nulla da fare. Un impatto fortissimo, pressochè frontale e l’auto si accartoccia su se stessa: quando è sopraggiunta l’ambulanza i soccorritori non hanno potuto fare altro che constare il decesso del giovane.

L’altro schianto ieri, nel ferrarese nelle campagne di Bevilacqua.
Giovanni Provenzano, 33 anni, alla guida di un’Audi, si è scontrato frontalmente con un’altra auto. Vano l’intervento dei soccorritori. Al momento dell’incidente, l’agente non era in servizio.