Si conclude nel week-end Country Life, la fiera del vivere country, visitabile presso il quartiere fieristico di Modena fino all’8 dicembre. La manifestazione, che anno dopo anno registra un crescente successo di pubblico, rappresenta l’occasione per uno straordinario viaggio tra natura e tradizione e per una prima immersione nella magica atmosfera del Natale.


Cinque diverse sezioni, ciascuna dedicata ad un diverso aspetto del vivere country, attendono il visitatore per accompagnarlo alla scoperta delle proposte di arredamento per la casa country, delle più innovative tecniche di giardinaggio, dei tessuti naturali, dell’enogastronomia di qualità e del fai-da-te al femminile. Numerose le mostre a tema, innumerevoli le possibilità di acquisto, varia l’offerta di corsi e conferenze, che spaziano dalla cucina, al giardinaggio, al fai da te… Non mancherà inoltre la possibilità di sostare in sala da tè o di soffermarsi a degustare qualche specialità.
Uno spazio apposito, infine, è dedicato agli addobbi natalizi più originali e raffinati.

La fiera è aperta
oggi dalle 16 alle 23,
sabato dalle 10 alle 23,
domenica dalle 10 alle 20.


Il biglietto intero costa 11,00 euro (il ridotto scende a 9,00 euro).
Per ogni biglietto sarà donato 1 euro all’associazione Emergency di Gino Strada.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la ditta organizzatrice Tolomeo (tel. 059/2929565 fax 059/340800) o visitare il sito dedicato alla fiera.