Per la giornata di oggi si mantengono condizioni di cielo molto nuvoloso sulle province centro-occidentali ed irregolarmente nuvoloso su quelle orientali, con addensamenti più consistenti sui rilievi dove non si escludono precipitazioni.
Visibilità: discreta in Pianura. Temperature: al di sopra della norma del periodo, con massime comprese tra 18 e 22 gradi e minime tra 13 e 17 gradi.


Per la giornata di domani, sabato, su tutto il territorio regionale, cielo molto nuvoloso con tendenza a diminuzione della nuvolosità nella serata. Precipitazioni persistenti sui rilievi, localmente di forte intensità. Qualche foschia nelle zone di Pianura. Temperature: stazionarie le massime, in flessione le minime.
Domenica: cielo nuvoloso sui rilievi e sulle province occidentali, irregolarmente nuvoloso altrove. Precipitazioni deboli-moderate sui rilievi e sulla Pianura occidentale. Temperature: in generale diminuzione con massime comprese tra i 17 ed i 20 gradi. Minime tra gli 8 ed i 12 gradi. Venti: deboli.