A partire da venerdì 26 aprile, in Comune di Riolunto, disagi alla circolazione sulla Sp 324 Passo delle Radici, per la realizzazione di lavori (posticipati di due settimane per il maltempo) di ricostruzione di un muro sostegno. Proseguono i disagi alla circolazione anche tra Pavullo e Polinago, su tratto di 250 metri della Sp n° 33.

A Riolunato, fino al prossimo 9 giugno, il traffico veicolare sarà a senso unico alternato regolato da impianto semaforico. I lavori sul muro laterale della carreggiata saranno eseguiti, per conto del compartimento regionale dell’Anas, dalla Socogne Spa di Pieve Pelago.
Sulla Sp 33 il traffico veicolare sarà a senso unico alternato regolato da impianto semaforico (anche notturno) e la velocità dei veicoli non potrà superare i 30 chilometri orari. La limitazione, che proseguirà fino al 31 maggio, consente la manutenzione e consolidamento di un muro di sostegno a lato della sede stradale.
Una apposita segnaletica delimiterà le zone in questione e fornirà indicazioni per la circolazione dei mezzi pubblici e privati.