Nell’ambito delle iniziative per l’orientamento degli studenti iscritti alle Scuole Medie, l’Istituto Tecnico Statale Commerciale e per i Geometri “A. Baggi” di Sassuolo, promuove una serie di iniziative che vanno dall’incontro con le classi terminali, all’apertura pomeridiana dei locali.

Domani, sabato 15 dicembre, dalle 15 alle 18, l’Istituto “Baggi” apre le porte a studenti e genitori che vogliano acquisire informazioni più precise sui corsi, sulle attrezzature a disposizione e sui metodi didattici utilizzati da insegnanti e studenti nella loro attività quotidiana.
Quattro sono gli indirizzi attivati: Corso IGEA, indirizzo Giuridico Economico Aziendale, per il conseguimento del diploma di Ragioniere Contabile; Corso ERICA, ad indirizzo linguistico aziendale; Corso MERCURIO, per Ragionieri Programmatori; Progetto CINQUE, il nuovo corso per Geometri. L’istituto, da più di quarant’anni profondamente inserito nel tessuto produttivo locale, cui ha fornito migliaia di imprenditori e tecnici, ospita studenti provenienti da quindici Comuni modenesi e reggiani.